DOMANDE FREQUENTI

Quali prodotti Soldini possono essere acquistati sul sito web?

Il Calzaturificio Fratelli Soldini mette a disposizione sul suo negozio online una selezione di articoli della sua collezione. La selezione che può essere acquistata è disponibile su www.calzaturificiosoldini.com

Quanti prodotti posso acquistare?

Non ci sono limiti eccetto quelli basati sulla disponibilità di magazzino

È possibile rimuovere o aggiungere uno o più prodotti da / al carrello della spesa?

Coloro che desiderano rimuovere o aggiungere una o più paia di scarpe dal carrello degli acquisti possono farlo nel primo passaggio del processo e devono confermare la loro scelta premendo il pulsante "Aggiorna" prima di procedere con le fasi successive.

Quali sono i metodi di pagamento accettati dal Calzaturificio Fratelli Soldini?

I clienti possono pagare con carta di credito / debito VISA (incluso PostePay), MASTERCARD e Paypal, nonché con bonifico bancario anticipato. Il contrassegno è disponibile anche come metodo di pagamento.

In caso di bonifico bancario anticipato, il pagamento deve essere ricevuto entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, altrimenti sarà considerato nullo.

Devo mantenere il mio numero d'ordine?

I clienti devono conservare il numero dell'ordine per utilizzarlo in caso di comunicazioni con il Servizio Clienti.
Il numero dell'ordine è incluso nell'e-mail che mostra il messaggio di riepilogo dell'acquisto che mostra anche la data e l'ora del ordine.

È possibile ricevere una fattura per il mio ordine?

Per ricevere la fattura del tuo ordine è necessario inviare una richiesta durante la procedura di acquisto online.

Quali sono i paesi serviti dal Calzaturificio Fratelli Soldini?

Il sito Web del Calzaturificio Fratelli Soldini è attivo in Italia e consegna in altri paesi dell'UE. Visita la pagina spedizioni per ottenere ulteriori informazioni.

I dati della carta di credito sono protetti?

Il sito Web del Calzaturificio Fratelli Soldini protegge i dati delle carte di credito utilizzate per effettuare l'acquisto poiché questi dati saranno forniti direttamente al gateway di pagamento. Il sito Web del Calzaturificio Fratelli Soldini non elabora o archivia direttamente i dati della carta di credito. I dati vengono inviati direttamente alla Banca attraverso i circuiti internazionali autorizzati che elaborano la transazione fornendo informazioni sul completamento con successo dell'acquisto.

Come posso contattare l'assistenza clienti?

Per qualsiasi domanda non trovata nella sezione FAQ, il Cliente può contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.

È possibile ritirare la merce acquistata direttamente nel magazzino di Soldini?

Calzaturificio Soldini è un eCommerce e in quanto tale vende esclusivamente tramite Internet e non effettua vendite al dettaglio nel suo magazzino. Se desideri acquistare in un negozio reale, puoi contattare il rivenditore locale.

Quando vengono spediti i prodotti?

Gli ordini in Italia vengono spediti tramite corriere TNT entro 48 ore dalla ricezione del pagamento, esclusi festivi e giorni prima delle festività.

Quanto costa il costo di spedizione?

La spedizione è gratuita per importi superiori a € 90,00. Al di sotto di questa soglia il costo di spedizione sarà di € 7,00, si prega di controllare sulla spedizione pagina le spese di coutrie.

Posso richiedere una spedizione a un indirizzo diverso dal mio?

Puoi richiedere la spedizione della merce a un indirizzo diverso dal tuo, purché all'interno del Paese, seguendo le istruzioni nel campo "Consegna" nella pagina del carrello. In questo campo è possibile inserire i dati per la consegna dell'ordine, che possono essere diversi dai dati del cliente in caso di spedizione a un'altra persona, un altro indirizzo, ecc. Oppure è sufficiente specificarlo nella "campo se si tratta di una consegna a un posto di lavoro, specificando il nome scritto sul campanello.

Se la persona che ha effettuato l'ordine non è presente quando viene consegnato il pacco, cosa succede?

Se, al momento della consegna all'indirizzo specificato, nessuno è presente per ricevere l'ordine e firmare la ricevuta, il corriere lascerà un avviso e / o contatterà il cliente per pianificare una nuova consegna.

Che cosa posso fare se il modello, il colore o le dimensioni non si adattano?

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni.

Come posso ottenere un rimborso?

Per esercitare questo diritto, è necessario accedere al sito con le proprie credenziali, quindi è necessario fare riferimento alle istruzioni dettagliate nella sezione "Resi" all'interno dell'area personale. Una volta ricevuta la richiesta di recesso attraverso la procedura sopra indicata, il Servizio Clienti del Calzaturificio Fratelli Soldini comunicherà tempestivamente al Cliente le istruzioni su come restituire la merce al Calzaturificio Fratelli Soldini entro 14 giorni dalla data dell'autorizzazione. br /> Il Calzaturificio Fratelli Soldini rimborserà al cliente l'importo netto della merce restituita, entro 14 giorni dalla restituzione della merce, mediante accredito sulla carta di credito, sul conto corrente bancario o sul conto Paypal specificato al momento dell'ordine.

Qual è la procedura per rispedire gli articoli restituiti?

Il cliente deve restituire la merce seguendo queste istruzioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
- i prodotti acquistati devono essere integri e restituiti nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compreso l'imballaggio e tutta la documentazione, ecc.);
- non applicare mai etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
- la spedizione, fino alla conferma di ricezione dal nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Chi paga i costi di spedizione?

Le spese di spedizione per la restituzione della merce devono essere a carico del cliente.